sabato 21 dicembre 2013

un comune BUON NATALE in comune

Buon Natale con tutto il cuore
Buon Natale a tutti coloro che hanno preso consapevolezza di essere popolo sovrano e a tutti quelli che cominciano a capirlo, ma ancora non se ne sono vogliono assumere la responsabilità.
Coraggio!

Buon Natale ai cittadini portavoce del Movimento 5 Stelle eletti nelle istituzioni (Senato, Parlamento, Consigli Regionali e Comunali), hanno capito come muoversi e stanno facendo quello che ognuno di noi ha sempre voluto fare (ultimo in ordine di tempo e da vedere questo intervento del portavoce Sorial).
Vinciamo noi!

Buon Natale ai cittadini del movimento #9D (o dei forconi se preferite), che continuano, coi loro pacifici presidi, a testimoniare la determinazione di un popolo che non ce la fa più.
Tenete duro!

Buon Natale a tutti voi che seguite questo blog.
Grazie!

Buon Natale a denti stretti
Buon Natale ai Giudici della Consulta, che dopo 7 anni sono riusciti a  trovare il modo di dichiarare la legge elettorale detta "porcellum" incostituzionale.
Chi va piano va sano e va lontano.

Buon Natale ai Giudici della Corte dei Conti, che di anni ne hanno impiegato più del doppio per affermare che i soldi dei finanziamenti presi dai partiti vanno contro l'esito referendario.
Meglio tardi che mai.

Buon Natale a tutti gli elettori del PDexmenoelle, ora che anche loro hanno un leader pregiudicato (solo in I° grado a onor del vero) possono lottare ad armi pari contro Forza Italia 2.0.
Chi si contenta gode.

Buon Natale a tutti gli elettori della Lega, ora hanno un segretario antieuro, ma i Sindaci e i Presidenti di Regione del loro partito sono esattamente come tutti gli altri.
Mal comune mezzo gaudio.

Buon Natale a tutti gli elettori di SEL che hanno mandato in Parlamento Laura Boldrini, quella che viaggia col fidanzato sui voli di stato, mentre loro faticano ad arrivare a fine mese.
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Buon Natale un c...o
Buon Natale un c...o a Silvio Berlusconi che continua a voler fare lo statista anziché rassegnarsi a scontare la giusta pena, rimane un esempio per tutti gli imprenditori disonesti, ma non credo riesca più a convincerne tanti altri.
Rassegnati!

Buon Natale un c...o ad Angelino Alfano ed al suo nuovo partito, solo adesso ha capito che faranno la stessa fine di Gianfranco Fini e che nessuno sentirà la loro mancanza.
Inutile!

Buon Natale un c...o a Matteo Renzi, la prima volta che non ha sparato una supercazzola ci ha dato la sua ricetta per il lavoro, praticamente la stessa (anche nelle parole usate) della Fornero.
Rottame!

Buon Natale un c...o ad Enrico Letta, perché non basta essere nipote di suo zio per avere la capacità di fare il primo ministro e riuscire a completare lo sporco lavoro iniziato da Monti.
Infame!

Buon Natale un c...o a Giorgio Napolitano che mai è stato eletto da un'assemblea legittima e non può in nessun modo essere considerato a pieno titolo Presidente della Repubblica.
Quest'uomo, pur sapendo cosa fosse accaduto nella cosiddetta "Terra dei fuochi" non ha mosso un dito, lasciando che il territorio dello Stato fosse irrimediabilmente danneggiato, così come la salute della popolazione residente. Ha controfirmato senza batter ciglio tutte le leggi che servivano per espropriare pezzi di sovranità al popolo italiano.
Ha deliberatamente attentato in questo modo a territorio, popolazione e sovranità, i 3 aspetti che la giurisprudenza usa per definire lo Stato.
Impunito!

Ma sarà un buon Natale se..
Sarà un buon Natale se riusciremo ad informare.
Durante questa settimana in una riunione familiare, o in una cena tra amici capiterà sicuramente di parlare della situazione politica, usiamo questi momenti per informare.
Ho visto questi volantini molto ben fatti, precisi e schematici, così ho pensato di stamparli e portarli con me, per lasciare in mano alle persone con cui parlo qualcosa di concreto da portare a casa.
Vi segnalo il link dateci un'occhiata e, se vi va, fate come me (volantini con i nomi dei responsabili del golpe finanziario in Italia).

Nessun commento:

Posta un commento